Dionysios Tsagkaropoulos dal 2016 è “Responsabile d’Immagine” presso il Renzo Piano Building Workshop di Parigi.
Architetto, lavora in Autodesk da oltre 18 anni dove ha ricoperto diversi importanti ruoli manageriali in EMEA e in USA. Adesso si occupa di Intelligenza Artificiale.
Edoardo Accettulli, architetto, è stato tra i promotori del passaggio dalla progettazione CAD al BIM. Confondatore di Anafyo, è responsabile tecnico.
Claudio Sanfelici è il fondatore di Pillar Engineering ed è IT Manager presso lo Studio Citterio-Viel and Partners.
Omar Bianchini, architetto, dal 2010 collabora con MPartner, società nella quale si occupa di guidare l’adozione e l’implementazione dei processi BIM.
Daniela Franzosi, è socia di Mpartner. Attualmente segue l’organizzazione del team per la progettazione costruttiva MEP di alcune stazioni della Red-Line di Doha.
Architetto, lavora in Autodesk come Responsabile dello sviluppo degli ecosistemi BIM. Ha contribuito al lancio di Revit e ha affiancato tanti clienti per il BIM.
Michele Carboni, ingegnere, è BIM Manager Valsir S.p.A
Claudio Vittorio Antisari, architetto, è specializzato in BIM e Computational Design. E’ BIM Manager per Antonio Citterio Patricia Viel
Chiara Rizzarda ha lavorato per anni come BIM Coordinator a Milano. Attualmente è vice BIM Manager per Antonio Citterio Patricia Viel